[OSM-FVG] R: Controllo import numeri civici

Mer 28 Gen 2015 20:09:11 UTC

Direi di abbozzare la pagina wiki in inglese sul modello Anzola
dell'Emilia, Torino ed altri pubblicati recentemente. Fatto ciò, segnalarla
alla ML internazionale per gli import.

Su Sacile, lascerei così. Sono parecchi nodi, qualcosa sarà sfuggito, ma se
sono stati considerati la conflation, i casi particolari di località e
frazione e lo standard ISTAT, dovremmo essere a posto.

Per i prossimi (presumo procederemo comune per comune) meglio pubblicare
prima il .osm così gli si dà un'occhiata insieme e, magari,  qualche
indigeno gli farà il pelo :-)

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico