[OSM-FVG] Controllo import numeri civici

Marco_T totomar a libero.it
Gio 29 Gen 2015 00:14:28 UTC

Come ti han detto, qualsiasi import di dati provenienti da terze parti deve sottostare a regole ben precise e deve essere approvato preventivamente dalla comunità. Detto ció, consiglio:
- di concordare i futuri import qui sulla ML considerato che abbiamo già fatto un grosso lavoro di controllo/allineamento dello stradario regionale ed in rete abbiamo dati più aggiornati di quelli rilasciati dalla regione;
- verificare i numeri barrati che, x Sacile, in mappa li vedo con un punto-virgola (normalmente il punto virgola si usa x separare valori di elenco), non ricordo cosa avevamo concordato al proposito...;
- rifinire il lavoro a mano usando tool appositi (osminspector -> addresses già individua alcune incongruenze sui dati appena importati).
Saluti e buoni import!

--
Marco_T