[OSM-FVG] Controllo import numeri civici

Marco De Nadai me a marcodena.it
Gio 29 Gen 2015 00:36:38 UTC

> - di concordare i futuri import qui sulla ML considerato che abbiamo già
> fatto un grosso lavoro di controllo/allineamento dello stradario regionale
> ed in rete abbiamo dati più aggiornati di quelli rilasciati dalla regione;

Certo

verificare i numeri barrati che, x Sacile, in mappa li vedo con un
> punto-virgola (normalmente il punto virgola si usa x separare valori di
> elenco), non ricordo cosa avevamo concordato al proposito...;

Il ";" era concordato qui
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Friuli_Venezia_Giulia/Import_Civici_FVG

- rifinire il lavoro a mano usando tool appositi (osminspector -> addresses
> già individua alcune incongruenze sui dati appena importati).
> Saluti e buoni import!

Ho usato conflation per i conflitti, usero anche il resto :)

Grazie ancora