[OSM-FVG] [RAFVG pre-import] Remanzacco

Mauro Costantini maurocostantini1985 a gmail.com
Gio 9 Lug 2015 22:10:14 UTC

Chiamare "pasticci" quei dati è far loro un complimento.
Grosso modo la metà sono corretti, gli altri sembrano inventati di sana pianta.
Giusto un esempio su tutti: Strada San Martino, dall'incrocio con Via
del Torre, verso sud, passa tra i campi: il primo numero civico che si
incontra è il 72. Dal 40 al 70 non esistono (o almeno non su quel
tratto di strada). Vogliamo numerare le pannocchie di mais?
Mi vien il serio dubbio che NON si debba sporcare il database di osm
con dati fuffa ... se la regione ci passa solo questa roba direi che
non ha la qualità minima necessaria per essere inserita in osm.
Dispiace, certo, ma un tale schifo è meglio non inserirlo.
Martedì dovrei passare di nuovo da quelle parti, controllerò meglio se
si riesce a salvar qualcosa.
Controllerò anche Cerneglons.