[OSM-FVG] [RAFVG pre-import] Remanzacco

Giovanni Cascafico cascafico a gmail.com
Ven 10 Lug 2015 08:51:50 UTC

On Fri, Jul 10, 2015 at 12:10:14AM +0200, Mauro Costantini wrote:
> Chiamare "pasticci" quei dati è far loro un complimento.
> Grosso modo la metà sono corretti, gli altri sembrano inventati di sana pianta.
> Giusto un esempio su tutti: Strada San Martino, dall'incrocio con Via
> del Torre, verso sud, passa tra i campi: il primo numero civico che si
> incontra è il 72. Dal 40 al 70 non esistono (o almeno non su quel
> tratto di strada). Vogliamo numerare le pannocchie di mais?
> Mi vien il serio dubbio che NON si debba sporcare il database di osm
> con dati fuffa ... se la regione ci passa solo questa roba direi che
> [...]

Ho già importato, mi spiace ... e ci ho fatto anche diversi editing per cui non mi sento di annullare il changeset. Credo che comunque importare e fare le pulizie sia meno oneroso di non importare a girare in bici con Vespucci [1] . Credo la responsabilità sia dell'ufficio comunale che ha trasmesso alla regione e, marginalmente, della regione che non ne ha garantito un minimo la qualità. magari da qualche parte RAFVG ha pure scritto un disclaimer.

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Vespucci