[OSM-FVG] [RAFVG pre-import] Remanzacco

Mauro Costantini maurocostantini1985 a gmail.com
Sab 18 Lug 2015 11:34:02 UTC

Ho fatto un paio di giri da quelle parti.
Confermo la numerazione di parecchie pannocchie di mais quasi maturo,
campi incolti, aree industriali non edificate, etc ...
Mi è sembrato che invece mancassero alcuni numeri di case reali, ma
non ne sono certo, ero un po' di fretta.
Di alcuni c'è solo l'interno (ad esempio "1" al posto di "59/1"),
quasi impossibile da determinare senza sopralluogo, complice il fatto
che non esiste il civico 1 su quella via.
Quando avrò tempo farò un giro in bici, però è un mezzo disastro questo comune.