[OSM-FVG] [Civici FVG] Prosecuzione lavori

Ven 5 Giu 2015 08:12:48 UTC

Ho risolto con sito del Comune. Rimangono i numeri 6 e 8 che lascio senza
addr:street.

Nominatim dovrebbe gestirli comunque, vedi discussione
tinyurl.com/pysdg83

Se questa cosa é confermata, si potrebbe tralasciare addr:street per tutti
i casi ambigui.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico