[OSM-FVG] [Civici FVG] Prosecuzione lavori

Stefano de Fabris defaste a gmail.com
Ven 5 Giu 2015 08:51:59 UTC

+1
Sono mancanze facilmente rilevabili da OSM inspector, per cui è
possibile in seguito integrare manualmente i dati mancanti.
Inoltre, vista l'esperienza con mappe/navigatori commerciali (e non uno
solo) in regione ci sono diversi "buchi" nei numeri civici. In tal caso
meglio sapere di non avere l'indicazione e far scegliere all'utente un
numero civico "certo" piuttosto che dire che il civico esiste e magari
portare l'utente fuori strada (bisogna sempre pensare che chi userà il
dato non conosce nulla del luogo dove vuole andare). Questo va anche
nella direzione che non si mappa per il rendering/routing ma per i dati
(verificati).

Stefano