[OSM-FVG] [Civici FVG] Cividale del Friuli

cascafico cascafico a gmail.com
Lun 15 Giu 2015 12:12:36 UTC

Visto che questo import ha 6372 nodi, dedico un post.

Ho preso il file ud_cividale-del-friuli_t1.osm, sottratto i preesistenti,
fatto alcune normalizzazioni (primo maggio, quattro novembre, venti
settembre) e importato in OSM. Purtroppo mi sono dimenticato di farlo da
utente "RAFVG import", ma ho messo i tag al changeset sourve=RAFVG e
note="ai sensi blabla".

Se come me, qualcuno ha occasione nelle prossime ore di darlgi una passata
in OSM inspector, sammai che se ci sono problemi molto estesi, si vada di
revert, prima che altri editino in zona...

-----

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico