[OSM-FVG] [Civici FVG] Mancate traduzioni nomi

Giovanni Cascafico cascafico a gmail.com
Mar 23 Giu 2015 07:30:44 UTC

Ciao Mappatori!

approfittando dei problemi di Gorizia, volevo capire cosa può essere successo. Se cioè ho sbagliato qualcosa nelle query sulla tabella che abbiamo compilato a suo tempo. Non mi riferisco ai maiuscoli, minuscoli o preposizioni, quanto alla mancanza dei nomi propri... in teoria erano tutti compilati, da Mazzini al partigiano locale. E visto che ci saranno altre città grosse come Pordenone, Udine e Trieste, sarebbe un peccato rifare il lavoro.