[OSM-FVG] [RAFVG import addr] Arta Terme

Marco_T totomar a libero.it
Mar 3 Nov 2015 21:21:41 UTC

Per questo problema direi di inserire in wiki anche Latisana che ha molti "zero". Gli altri comuni, che sto sistemando man mano che importi, sembrano OK.
Come già discusso con Giovanni, approfitto per consigliare a chi sistema gli import:
1) di tenere allineato (se possibile) il nome della strada (highway) all' addr:street dei relativi civici, così OsmInspector ci segnala eventuali future incongruenze (o name place con addr:place);
2) aggiungere le stradelle (service, track...) che portano a civici isolati molto lontani dalla viabilità principale che è utile per capire come raggiungere quei fabbricati (penso al routing, soccorso, wwff).
Saluti

--
Marco_T