[OSM-FVG] Farmacie FVG

Marco_T totomar a libero.it
Lun 9 Nov 2015 11:02:14 UTC

Ieri sera ho visto i dati su umap. Peccato siano ridondanti, in alcuni casi obsoleti. In effetti ci sarebbe da mettere le mani conoscendo i luoghi... Oggi ho visto che hai tolto i pallini blu. Direi che il file che hai preparato è molto utile per sopralluoghi poi bisogna verificare caso x caso...
Ciao.

--
Marco_T