[OSM-FVG] Farmacie FVG

Diego Pozzati podiego a gmail.com
Mar 10 Nov 2015 11:26:32 UTC

Allora.. ho caricato il sottoinsieme del fvg editabile direttamente da umap.

L'idea é quella di integrare i dati ministeriali (pallini blu) con quelli
già presenti in osm (pallini verdi) e mano a mano cancellare i pallini
ministeriali. Sto ancora sistemando la tabella: lascio solo le colonne
utili ad osm così trovati i corrispondenti verde-blu basta copincollare in
josm i valori ministeriali (ref, ref:vatin ed eventualmente il nome se
meglio di quello osm)

Se c'è qualc
uno che vuole provare, associ il suo account osm a umap che lo aggiungo
agli editori