[OSM-FVG] Farmacie FVG

Ven 13 Nov 2015 22:53:47 UTC

Ho reimpostato i layer:

- dati ministeriali: palette blu (non strettamente necessari, disabilitare)
- farmacie già presenti: palline verdi
- dati provincia di udine geocodificati finora: palette azzurre.

Non serve essere aggiunti come editori. Si può gia iniziare a mappare con
iD o JOSM (menu a sinistra).

Cliccare la paletta azzurra con bianco al centro; se gli indirizzi
concidono si aggiunge il nodo sul civico copincollando i tag. La pallina
verde "nascerà" automaticamente :-)

Fatemi sapere se il metodo è troppo scomodo, perchè in alternativa, finito
di correggere tutti gli indirizzi minsteriali ed importato gli indirizzi
regionali, pensavo di produrre un .osm per una conflation.