[OSM-FVG] R: R: [Civici FVG] Gorizia e un paio di problemi

Mer 21 Ott 2015 17:31:36 UTC

Ho staccato una trentina di civici sovrapposti, cercando per la posizione
di seguire l'ordine del resto della way.

Sto caricando adesso gli 11mila e rotti nodi... credo non ci saranno grossi
problemi.

dopo OSM inspector [1], rimarrà da vedere cosa succede sul confine di
Savogna , come segnalato in qs thread.

[1] *http://tinyurl.com/ndox2bw <http://tinyurl.com/ndox2bw>*