[OSM-FVG] R: R: [Civici FVG] Gorizia e un paio di problemi

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mer 21 Ott 2015 18:08:53 UTC

Scusa, ma cosa stai dicendo? Non ho capito niente...
Se come ho forse capito stai caricando i civici di Gorizia? Se si allora
il mio lavoro che era quasi finito? Ho lavorato per niente?

Damjan

21.10.2015 - 19:31 - Cascafico Giovanni: