[OSM-FVG] incongruenze BIMOBIS

Gio 15 Dic 2016 17:05:06 UTC

ciao Listàti...

andando in giro per san pietro al natisone ed azzida ho notato cartelli
segnavia della BIMOBIS; ho aggiunto le way alla relazione.

Ma poi sui siti "ufficiali" ho trovato dei gpx che non corrispondono:
questi fanno percorrere l'altra riva, quella destra del natisone.

In particolare ho trovato cartelli che da ponte san quirino verso nord
(tolmino) fanno passare per la zona industriale di azzida, per strade
residenziali di san pietro e per sorzento e ponteacco

qualcuno ha informazioni coerenti?