[OSM-FVG] Guado ciclovia FVG-4

Mario Saccomano saccobent a gmail.com
Lun 11 Lug 2016 22:21:10 UTC

La traccia in questione è stata caricata dai dati forniti dalla Regione
relativi alla ReCIR (Rete delle Ciclovie di Interesse Regionale). Il
progetto di base della ReCIR risale agli anni 2005-2007 e molti dei tratti
progettati all'epoca non sono stati realizzati.
Da qualche anno si parla di riattivare il vecchio ponte di Salt e di farci
passare la FVG-4 (Udine-Cividale) ma per ora nulla è stato fatto.
Concordo sull'esigenza di modificare la relazione anche in virtù del fatto
che molte mappe ottimizzate per il cicloturismo derivate da OSM che
utilizzo sul mio gps non tengono conto del tag "proposed" e visualizzano il
percorso ciclabile come se fosse esistente.
Se per voi va bene provvedo a modificare il tracciato proposto eliminando
il guado e dirottando la relazione sul nuovo ponte di Salt (dato che al
momento quello storico è interdetto al passaggio).
Buone pedalate a tutti,
Mario (saccobent)

Il giorno 11 luglio 2016 13:45, Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com> ha
scritto:

> Way 316582333
>
> Tempo fa avevo visto che non era attraversabile. Ieri un cicloturista
> straniero ha commentato nello stesso modo.
>
> Cheddite di modificare la relazione? Adesso si può essere tratti in
> inganno, sopratutto se si stampano mappe dal layer "mappa ciclabile"
>
> --
> cascafico.altervista.org
> twitter.com/cascafico

*Mario Saccomano*
via del Fante, 31/1 - 33031 Basiliano (UD)
ITALY

*Contacts:*
mobile: +39 329 3021565
skype: saccobent
web: http://www.ciclovia-alpeadria-radweg.eu
         http://www.alpeadriarecumbent.com
       https://www.flickr.com/photos/130200594@N06/

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in
questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Qualora
il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, la preghiamo di
eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene
gentilmente comunicazione. Grazie.
This message, for the law 196/2003, may contain confidential and/or
privileged information. If  you are not the addressed or authorized to
receive this message, you must not use, copy, disclose or take any action
based on this message or any information herein. If  you have received this
message in error, please advise the  sender  immediately by reply e-mail
and delete this message. Thank you for your cooperation.