[OSM-FVG] Guado ciclovia FVG-4

Mar 12 Lug 2016 07:51:18 UTC

Ricordo anch'io ani fa stessa situazione. Adesso tolgo i pezzi dalla
relazione.

Qualcuno potrebbe documentare con Mapillary?
Per chi non lo conosce, é un sito streetview, alimentato da crowd (noi) ed
ha pure plugin x JOSM

Credo che se lo richiedete vi mandano gratis il supporto a ventosa x auto
oppure per manubrio.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico