[OSM-FVG] Strade senza nome

Gabriele Dri gabriele.dri93 a gmail.com
Lun 25 Lug 2016 18:50:11 UTC

Un saluto a tutti!

Nell'ultima settimana ho seguito un vostro suggerimento
<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Friuli_Venezia_Giulia/Da_fare> e mi
sono occupato delle strade senza nome nel comune di Udine. Per fare ciò mi
sono basato sullo stradario ufficiale
<http://www.comune.udine.gov.it/aree-tematiche/statistica-opendata/elenco-vie-di-udine>
del comune e ho rivisto tutto l'elenco via per via. Nel mio lavoro ho
trovato tanti errori, piccoli e grandi, ma sono rimasti alcuni punti oscuri
e incerti
<http://qa.poole.ch/?zoom=13&lat=46.05847&lon=13.23918&layers=TFFFB0>. Nei
prossimi giorni inserirò nella mappa delle note, spiegando il perché di
tali incertezze, nella speranza di poter effettuare nelle prossime
settimane dei sopralluoghi, confidando se possibile, anche dell'aiuto di
qualcuno di voi.