[OSM-FVG] Strade senza nome

Lun 25 Lug 2016 20:22:02 UTC

Ciao!

interessante questo pdf, in quanto sembra si stiano adeguando agli
standard ISTAT con i quali abbiamo inserito i numeri civici FVG. Per
esempio i nomi proprio senza abbreviazioni ed i titoli (monsignor,
ingegnere, don...) in minuscolo. Sarebbe ancora più utile in formato
tabellare... qualcuno scriveva che il pdf è a morte dell'informazione
:-)