[OSM-FVG] [Talk-it] Multipolygon senza tag

Ven 29 Lug 2016 23:20:59 UTC

sent from a phone

> Il giorno 30 lug 2016, alle ore 00:42, Damjan Gerl <damjan a damjan.net> ha scritto:
>

> Grazie dello script overpass... Trovato molti errori anche io. Alcuni messi a posto.

hai fatto bene a sistemarli, anche se non sono ancora errori per OSM (inizialmente i MP si facevano così, e ancora "funziona" nel senso che i soliti tools riescono a gestire sia questo stile che l'altro, ma si spera di migrare sempre più il vecchio stile in quello nuovo  )

ciao,