[OSM-FVG] Introduzione

Sab 12 Mar 2016 11:30:05 UTC

Ciao,

io abito nella zona di Cividale. Come supporto siamo qua. Se pensavi ad un
incontro, il mio raggio d'azione e limitato, ma se la comunità fvg risponde
e magari ci fosse una stanza presso qualche associazione si potrebbe fare
un mapping party informale.

Altri strumenti, oltre a mail e questa mailing list possono essere un
canale chat o usare un VNC (condivisione del desktop)

Quindi... chiedi; se non sappiamo aiutarti c'è sempre la lista nazionale :-)

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico