[OSM-FVG] Opportunità Lidar Hillshade

Marco_T totomar a libero.it
Mer 9 Nov 2016 12:21:57 UTC

Avevo iniziato anche io a rifinire un po' i sentieri (dopo aver visto una nota in zona Tarcento che segnala la presenza di un sentiero, ma purtroppo non si vede neppure in Lidar).
In ogni caso possiamo riportare come source "FVG hillshade Lidar" ? Mi ero infatti bloccato sulla licenza della fonte...

--
Marco_T