[OSM-FVG] R: Opportunità Lidar Hillshade

BREDY Yahoo bredyfox a yahoo.it
Mer 9 Nov 2016 16:06:56 UTC

Se questi indirizzi sono liberi non sarebbe il caso di inserirli nella pagina del wiki fvg. Lo posso fare io, ma volevo capire se possiamo.

Mandi

Berdy

Da: Marco_T [mailto:totomar a libero.it]
Inviato: mercoledì 9 novembre 2016 13:22
A: OpenStreetMap Italy regional talk list for Friuli Venezia Giulia - Lista regionale del Friuli Venezia Giulia
Oggetto: Re: [OSM-FVG] Opportunità Lidar Hillshade

Avevo iniziato anche io a rifinire un po' i sentieri (dopo aver visto una nota in zona Tarcento che segnala la presenza di un sentiero, ma purtroppo non si vede neppure in Lidar).
In ogni caso possiamo riportare come source "FVG hillshade Lidar" ? Mi ero infatti bloccato sulla licenza della fonte...

--
Marco_T