[OSM-FVG] R: Re: R: Re: Trasporti urbani PN

Golia drumplayer a virgilio.it
Gio 27 Ott 2016 13:56:40 UTC

Bel lavoro! Vedo ancora qualche fermata non etichettata e altre con il punto di domanda (uno l'ho messo io perché la fermata è irreperibile), non presenti su osm. Sono a posto o facciamo un sopralluogo? Quelle che ho editato finora le ho passate tutte dal vivo quindi l'errore dovrebbe essere minimo.
L'idea del baratto è carina ma conoscendo l'atap se la tirano un pochino...proviamo!

-------- Messaggio originale --------
Da: Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com>
Data:27/10/2016  14:34  (GMT+01:00)
A: Talk-it-fvg <talk-it-fvg a openstreetmap.org>
Oggetto: Re: [OSM-FVG] R: Re: Trasporti urbani PN

Completata la Umap ATAP. Ho integrato le fermate della lista fornita da Damjan.
Se qualcuno vuole revisionarla/commentarla prima del caricamento in OSM. Credo di aver limitato gli errori a 2*5 metri, in ogni caso migliorato rispetto agli originali :-)

Che ne dite di proporre uno scambio ad ATAP? I dati di Umap per i loro GTFS?