[OSM-FVG] R: Re: R: Re: Trasporti urbani PN

Gio 27 Ott 2016 16:14:40 UTC

bisognerebbe ci fosse un referente "ufficiale" osm in regione. qualche
tempo fa in lista nazionale avevano lanciato le candidature... forse
può valerne la pena se si può avere un account mail wikimedia.

Che si fa? Un plebiscito per Damjan?