[OSM-FVG] Mi presento

tuky00 a tiscali.it tuky00 a tiscali.it
Mar 6 Set 2016 16:59:33 UTC

  Ho conosciuto OSM sul web e addentrandomi per cercare la soluzione a
un problema (sul Garmin) in quanto non si riescono a visualizzare tutti
gli indirizzi - ma solo una parte, ho scoperto la mailing - ist. Abito a
Trieste, ho fatto personalmente fin ad ora delle modeste correzioni,
chiedendo ad un altro cortese utente della zona di immettere quelle più
complesse su mia segnalazione. E per concludere, non lavoro nel settore
cartografico, anche se ho una "passione" per la parte data-base
(indirizzi, località ecc.). Spero di aver detto tutto e grazie. Walter

Con Smart 3 Giga a 9 euro/4 sett navighi veloce, chiami e invii SMS dal tuo smartphone verso tutti i fissi e mobili in Italia. Passa a Tiscali Mobile! http://casa.tiscali.it/mobile/