[OSM-FVG] Mi presento

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mer 7 Set 2016 09:46:30 UTC

Ciao e benvenuto!

Damjan

Da: tuky00 a tiscali.it
A: talk-it-fvg a openstreetmap.org
Data: Tue, 06 Sep 2016 18:59:33 +0200
Oggetto: [OSM-FVG] Mi presento

Ho conosciuto OSM sul web e addentrandomi per cercare la soluzione a un problema (sul Garmin) in quanto non si riescono a visualizzare tutti gli indirizzi - ma solo una parte, ho scoperto la mailing - ist. Abito a Trieste, ho fatto personalmente fin ad ora delle modeste correzioni, chiedendo ad un altro cortese utente della zona di immettere quelle più complesse su mia segnalazione. E per concludere, non lavoro nel settore cartografico, anche se ho una "passione" per la parte data-base (indirizzi, località ecc.). Spero di aver detto tutto e grazie. Walter