[OSM-FVG] Errore su gran parte degli indirizzi del comune di Porcia

Ven 9 Set 2016 06:34:40 UTC

Ciao e benvenuto!

Nella mia versione di osmand se tramite "indirizzo" cerco Porcia, ottengo
una lista piuttosto lunga di vie e se seleziono "Via Piave" ottengo oltre
46 civici.
Il file .obf  é stato compilato da me con i dati di giugno.

Per quanto riguarda i risultati Nominatim sul sito, confermo quanto scritto
da Emanuele: ci sono diversi comuni con lo stesso CAP, per cui per trovare
la tua via devi premere "altri risultati".
Questa cosa mi aveva già lasciato perplesso... Per esempio di 33040 c'è ne
sono oltre una dozzina e non sono neppure confinanti!

Una curiosità... Per che tipo di attività ti serve osmand?
Sapere le applicazioni nella vita reale può aiutare molto a migliorare la
mappa.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico