[OSM-FVG] via Mazzini a Trieste preferenziale, ma non troppo!!!!

tuky00 a tiscali.it tuky00 a tiscali.it
Gio 15 Set 2016 16:14:38 UTC

  Giovanni, la percorro con il veicolo e il problema si verifica quando
attivo l'opzione "usa strade locali" e il software in uso è Navigator o
(MapFactor) che dir si voglia.
Grazie
Walter

http://openrouteservice.org/ [4] me la fa percorrere solo in
> bici, a
piedi ed in sedia a rotelle. Cosa usi? Osmand?

16:44, ha scritto:

> [...]
faceva percorrere via Mazzini a Trieste, che notoriamente è
"preferenziale" con accesso limitato a bus, taxi ecc. Mi è però stato
detto che gli attributi sulla mappa OSM (dove eventualmente la si
corregge) sono corretti. Come è possibile? Grazie. Walter Con Smart 3
Giga a 9 euro/4 sett navighi veloce, chiami e invii SMS dal tuo
smartphone verso tutti i fissi e mobili in Italia. Passa a Tiscali
Mobile! http://casa.tiscali.it/mobile/ [1]