[OSM-FVG] "Miglior" Navigatore OSM

tuky00 a tiscali.it tuky00 a tiscali.it
Ven 16 Set 2016 14:06:13 UTC

  Non vorrei andare fuori tema e in quel caso chiedo scusa. Ho notato
che in questo gruppo il software Osmand è di gran lunga il più usato:
ciò fa parte di una "moda" o la scelta è suffragata da un reale
superiorità rispetto la nutrita concorrenza. Io preferisco usare (forse
per maggior semplicità Navigator di Map Factor) ma se mi "garantite" un
miglior algoritmo o punti a favore di Osmand, potrei "sobbarcarmi"
l'onere del suo utilizzo, in quanto lo reputo più difficile degli altri.
Naturalmente, un ringraziamento. Walter

Con Smart 3 Giga a 9 euro/4 sett navighi veloce, chiami e invii SMS dal tuo smartphone verso tutti i fissi e mobili in Italia. Passa a Tiscali Mobile! http://casa.tiscali.it/mobile/