[OSM-FVG] Errore su gran parte degli indirizzi del comune di Porcia

Marco Bonazza bonazzamarco a gmail.com
Gio 15 Set 2016 20:02:36 UTC

oggi cercavo

via Colombera 47 a Porcia...

OSMAND
ho dovuto cercare nelle località vicine e per intera con tutti i civici la
mette a Pordenone

Su web https://www.openstreetmap.org/

   -

   Casa 47, Via Colombera, Porcìa, Porcia, PN, Friuli Venezia Giulia,
   33080, Italia <https://www.openstreetmap.org/node/3792406432>

   -

   Strada terziaria Via Colombera, Porcìa, Porcia, PN, Friuli Venezia
   Giulia, 33170, Italia <https://www.openstreetmap.org/way/222299431>
   -

   Strada residenziale Via Colombera, Porcìa, Porcia, PN, Friuli Venezia
   Giulia, 33170, Italia <https://www.openstreetmap.org/way/169542120>
   -

   Strada non classificata Via Colombera, Porcìa, Porcia, PN, Friuli
   Venezia Giulia, 33170, Italia
   <https://www.openstreetmap.org/way/207717525>

Nessun risultato trovato
Quindi io proverei a Correggere tutte le indicazioni con 33170 che ripeto è
solo il cap di Pordenone

--
Marco Bonazza

cell. 333 3370635