[OSM-FVG] Errore su gran parte degli indirizzi del comune di Porcia

Marco_T totomar a libero.it
Gio 15 Set 2016 22:25:39 UTC

Ciao,
Ho provato con l ultimo osmAnd 2.4.6. Porcìa viene vista con la "ì" accentata e curiosamente le uniche vie che vengono da lui trovate sono a ridosso del nodo osm anch'esso con ì accentata.
La relazione del suburb e gli addresses hanno invece la "i" normale. Ho modificato il nodo in modo da avere tutto con la i normale. Vediamo appena aggiornano le mappe osmand se le cose migliorano.
Saluti.