[OSM-FVG] via Mazzini a Trieste preferenziale: il mistero continua..........

tuky00 a tiscali.it tuky00 a tiscali.it
Sab 17 Set 2016 03:30:11 UTC

Come già sapete dai post precedenti questa via è taggata
correttamente, cioè ha gli attributi che la identificano come strada
diciamo "preferenziale"; ciò nonostante il mio Navigator Map Factor me
la fa percorrere ugualmente.
Ho scritto sul forum del produttore e un
utente mi ha risposto con quanto di seguito che copio e incollo:

Yes,
the tagging is correct.
My guess is that navigator only recognises the
general "motor_vehicle=...", not the more specific tags like motorcar
and the like.
When tagging such detail it should also have
"motorhome=no", "agricultural=no" and "snowmobile=no", although I guess
that the 2nd and 3rd will never be seen there.

Bene, c'è qui qualche
anima pia qui che mi può spiegare quanto sopra, perchè qua non è un
problema di lingua..... ma di contenuti.
Ringrazio e saluto
Walter

Con Smart 3 Giga a 9 euro/4 sett navighi veloce, chiami e invii SMS dal tuo smartphone verso tutti i fissi e mobili in Italia. Passa a Tiscali Mobile! http://casa.tiscali.it/mobile/