[OSM-FVG] "Miglior" Navigatore OSM

tuky00 a tiscali.it tuky00 a tiscali.it
Sab 17 Set 2016 08:01:54 UTC

Grazie Giovanni, molto gentile. Ciao.

Il 17.09.2016 09:11
Cascafico Giovanni ha scritto:

> Dopo navit (si era ancora agli albori
dei navigatori open android) provai alcuni bellini e fluidi
nell'aggiornamento, ma solo perché filtravano via i poligoni.

> Poi
osmand mi andò bene, nonostante la scarsa immediatezza, perché potevo
compilare io le.mappe con il software open documentato in rete e per i
diversi plugin

> --
> cascafico.altervista.org [8]

twitter.com/cascafico [9]

Grazie Marco, molto gentile. Ciao.

scritto:

> [...]
ha solo software opensource e qui osmand è quasi una scelta obbligata
anche se sta diventando troppo pesante per il mio vecchio telefono che
ho tentato di ringiovanire con una cyanogen.

Marco_T

[4]ha scritto:

> [...]
chiedo scusa. Ho notato che in questo gruppo il software Osmand è di
gran lunga il più usato: ciò fa parte di una "moda" o la scelta è
suffragata da un reale superiorità rispetto la nutrita concorrenza. Io
preferisco usare (forse per maggior semplicità Navigator di Map Factor)
ma se mi "garantite" un miglior algoritmo o punti a favore di Osmand,
potrei "sobbarcarmi" l'onere del suo utilizzo, in quanto lo reputo più
difficile degli altri. Naturalmente, un ringraziamento. Walter

SMS dal tuo smartphone verso tutti i fissi e mobili in Italia. Passa a
Tiscali Mobile! http://casa.tiscali.it/mobile/ [1]

Mobile! http://casa.tiscali.it/mobile/ [5]