[OSM-FVG] "Miglior" Navigatore OSM

tuky00 a tiscali.it tuky00 a tiscali.it
Sab 17 Set 2016 03:49:05 UTC

  Grazie Marco, molto gentile. Ciao.

Il 16.09.2016 20:08 Marco_T ha
scritto:

> Ciao Walter, nel mio caso uso come "store" F-droid che ha
solo software opensource e qui osmand è quasi una scelta obbligata anche
se sta diventando troppo pesante per il mio vecchio telefono che ho
tentato di ringiovanire con una cyanogen.
> ciao
>
> --
> Marco_T

Il 16 settembre 2016 16:06:13 CEST, tuky00 a tiscali.it ha scritto:

Non vorrei andare fuori tema e in quel caso chiedo scusa. Ho notato che
in questo gruppo il software Osmand è di gran lunga il più usato: ciò fa
parte di una "moda" o la scelta è suffragata da un reale superiorità
rispetto la nutrita concorrenza. Io preferisco usare (forse per maggior
semplicità Navigator di Map Factor) ma se mi "garantite" un miglior
algoritmo o punti a favore di Osmand, potrei "sobbarcarmi" l'onere del
suo utilizzo, in quanto lo reputo più difficile degli altri.
Naturalmente, un ringraziamento. Walter

euro/4 sett navighi veloce, chiami e invii SMS dal tuo smartphone verso
tutti i fissi e mobili in Italia. Passa a Tiscali Mobile!
http://casa.tiscali.it/mobile/ [1]