[OSM-FVG] "Miglior" Navigatore OSM

Sab 17 Set 2016 07:11:03 UTC

Dopo navit (si era ancora agli albori dei navigatori open android) provai
alcuni bellini e fluidi nell'aggiornamento, ma solo perché filtravano via i
poligoni.

Poi osmand mi andò bene, nonostante la scarsa immediatezza, perché potevo
compilare io le.mappe con il software open documentato in rete e per i
diversi plugin

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico