[OSM-FVG] via Mazzini a Trieste preferenziale: il mistero continua..........

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Sab 17 Set 2016 11:21:39 UTC

17.09.2016 - 05:30 - tuky00 a tiscali.it:
> Come già sapete dai post precedenti questa via è taggata correttamente, cioè ha gli attributi che la identificano come strada diciamo "preferenziale"; ciò nonostante il mio Navigator Map Factor me la fa percorrere ugualmente.
> Ho scritto sul forum del produttore e un utente mi ha risposto con quanto di seguito che copio e incollo:
>
> Yes, the tagging is correct.
> My guess is that navigator only recognises the general "motor_vehicle=...", not the more specific tags like motorcar and the like.
> [...]

Ho controllato anche io e anche online funziona bene. Quello che ti
hanno risposto io lo interpreto che si suppone che il tuo navigatore
supporti solamente il tag motor_vehicle che è un tag generico per tutti
i veicoli a motore. La Via Mazzini è taggata con tag più specifici per
ogni tipo di veicolo a motore. Per provare a risolvere il problema ho
aggiunto anche il tag motor_vehicle=no che comunque non dovrebbe fare
male. Comunque sarebbe meglio che Map Factor prendesse in considerazione
anche gli altri tag...

Vediamo se così sarà meglio.

Ciao
Damjan