[OSM-FVG] via Mazzini a Trieste preferenziale: il mistero continua..........

tuky00 a tiscali.it tuky00 a tiscali.it
Sab 17 Set 2016 21:29:54 UTC

  Grazie Damjan per la risposta.
Ciao
Walter

Il 17.09.2016 23:22
Damjan Gerl ha scritto:

> 17.09.2016 - 22:46 - tuky00 a tiscali.it
[1]:

nel fatto che quando abilito il navigatore ad usare l'opzione "strada
locale" per creare un itinerario mi fa passare per via Mazzini che come
ben sai è consentita a una particolare tipologia di veicoli. Quindi mi
confermi che è un bug del navigatore? Ciao Walter

> Direi di si. Ma
prima di fare qualcosa direi di provare ad aggiornare le
> cartine con
i dati correnti (non so come/quando viene fatto per il tuo
> programma)
per vedere se cambia qualcosa.