[OSM-FVG] via Mazzini a Trieste preferenziale: il mistero continua..........

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Sab 17 Set 2016 21:22:02 UTC

17.09.2016 - 22:46 - tuky00 a tiscali.it:
> Grazie Damjan per la risposta.
> La mia perplessità consiste nel fatto che quando abilito il navigatore
> ad usare l'opzione "strada locale" per creare un itinerario mi fa
> passare per via Mazzini che come ben sai è consentita a una
> particolare tipologia di veicoli.
> Quindi mi confermi che è un bug del navigatore?
> Ciao
> Walter

Direi di si. Ma prima di fare qualcosa direi di provare ad aggiornare le
cartine con i dati correnti (non so come/quando viene fatto per il tuo
programma) per vedere se cambia qualcosa.

Damjan