[OSM-FVG] via Mazzini a Trieste

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Dom 18 Set 2016 20:50:42 UTC

18.09.2016 - 19:49 - tuky00 a tiscali.it:
> Damjan, Ti cito cosa compare nel software MapFactor Navigator (per PC)
> quando abilito l'opzione che mi fa impegnare Via Mazzini a Trieste:
> "Consente piccole strade locali che possono non essere adatte per
> veicoli di grandi dimensioni"
> In considerazione del fatto che in quella via transitano mezzi
> pubblici lunghi anche 18 metri, mi sembra quanto meno una "stranezza".
> Grazie e ciao
> Walter

Ho provato ad installare MapFactor Navigator free v16.0.4 su una VM ed
ho provato a vedere. Innanzitutto le ultime mappe sono del 29.8.2016,
quindi la modifica non è ancora "operativa". Effettivamente ti fa
passare per via Mazzini senza problemi. Se disabiliti le "strade locali"
(abilitate di default per l'auto) non ti fa passare per via Mazzini, ma
neanche per le altre strade "piccole", quindi non è che il problema non
sussiste con questa impostazione, solo che non si vede perché proprio
non usa quel tipo di strade.

Quindi il mio verdetto è che sicuramente è un bug bello e buono, da
segnalare. Poi vediamo quando aggiorneranno le cartine, se con la mia
ultima modifica cambia qualcosa.

Damjan