[OSM-FVG] via Mazzini a Trieste

tuky00 a tiscali.it tuky00 a tiscali.it
Lun 19 Set 2016 04:03:44 UTC

  Ok grazie Damjan
Ciao
Walter

Il 18.09.2016 22:50 Damjan Gerl ha
scritto:

> 18.09.2016 - 19:49 - tuky00 a tiscali.it [1]:

Ti cito cosa compare nel software MapFactor Navigator (per PC) quando
abilito l'opzione che mi fa impegnare Via Mazzini a Trieste: "Consente
piccole strade locali che possono non essere adatte per veicoli di
grandi dimensioni" In considerazione del fatto che in quella via
transitano mezzi pubblici lunghi anche 18 metri, mi sembra quanto meno
una "stranezza". Grazie e ciao Walter

> Ho provato ad installare
MapFactor Navigator free v16.0.4 su una VM ed
> ho provato a vedere.
Innanzitutto le ultime mappe sono del 29.8.2016,
> quindi la modifica
non è ancora "operativa". Effettivamente ti fa
> passare per via
Mazzini senza problemi. Se disabiliti le "strade locali"
> (abilitate
di default per l'auto) non ti fa passare per via Mazzini, ma
> neanche
per le altre strade "piccole", quindi non è che il problema non

sussiste con questa impostazione, solo che non si vede perché proprio

non usa quel tipo di strade.

> Quindi il mio verdetto è che
sicuramente è un bug bello e buono, da
> segnalare. Poi vediamo quando