[OSM-FVG] Riunione OSM FVG

Mauro Costantini maurocostantini1985 a gmail.com
Ven 23 Set 2016 17:18:15 UTC

Ciao listati,
è da tempo che mi frulla in testa una balzana idea.
Da wiki: mappare è un'attività sociale, si fa prevalentemente outdoor,
è bene prendersi qualche pausa ogni tanto.
Negli ultimi anni mi sono avvicinato a OSM, ho studiato molto sul
wiki, nel mio piccolo mi son preso le dovute pause, ho contribuito un
po', forse più al pc che outdoor, ma non mi basta; mi manca
l'esperienza «sociale».
L'attività sociale implica confrontarsi con gli altri mappers; la
lista è lo strumento principale, ma potrebbe essere il caso di
vedersi!
Obiettivi (dipende da chi è disponibile/interessato): incontrarsi,
imparare ad usare alcuni strumenti più o meno noti, mappare tutti
assieme, ...
Chi ci sta?
Ho bisogno di sapere quanti sono interessati, ogni quanto tempo vi
piacerebbe incontrarsi (una volta e basta? una volta al mese? una
volta a settimana? ...), giornate e orari preferiti, ...
Non voglio vendere la proverbiale pelle dell'orso in anticipo e non
posso far miracoli, però a livello informale potremmo avere a
disposizione una decina di pc connessi ad internet, in orario da
concordare (in linea di massima 19-21 o qualche sabato mattina), zona
Udine.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Mauro.