[OSM-FVG] Presentazione e pareri

Ven 23 Set 2016 18:04:06 UTC

Ciao e benvenuto!

Io toglierei la fonte ICCU, anche se la questione filosofica potrebbe
essere sottoposta alla lista nazionale. Se non sbaglio era stata sollevata
per i building.

Sul guado, anche se si riempie solo per piogge torrenziali, se é una
depressione del livello stradale é un guado.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico