[OSM-FVG] [Sondaggio] Riunione OSM FVG

Mauro Costantini maurocostantini1985 a gmail.com
Mar 27 Set 2016 09:39:54 UTC

Il 23 settembre 2016 19:18, Mauro Costantini
<maurocostantini1985 a gmail.com> ha scritto:
> Non voglio vendere la proverbiale pelle dell'orso in anticipo e non
> posso far miracoli, però a livello informale potremmo avere a
> disposizione una decina di pc connessi ad internet, in orario da
> concordare (in linea di massima 19-21 o qualche sabato mattina), zona
> Udine.

Ben venga un doodle tra noi (subito lo compilo) ma quando ho scritto
«orario da concordare» intendevo «da concordare con chi ci metterà a
disposizione l'aula coi pc» :D
Detto questo il doodle andrà più che bene come base di partenza.
Grazie.