[OSM-FVG] [Sondaggio] Riunione OSM FVG

Mar 27 Set 2016 14:44:07 UTC

> «orario da concordare» intendevo «da concordare con chi ci metterà a
> disposizione l'aula coi pc» :D
> Detto questo il doodle andrà più che bene come base di partenza.

Certo, non ti preoccupare: il sondaggio é per una riunione informale,
incidentalmente negli orari 19-21, dove presumo si parlerà anche  dei
possibili mapping party e relativa disponibilità di strutture.

Come luogo ho segnalato Udine: qualcuno (magari gli indigeni) si faccia
avanti con coordinate più precise, sennò ci troviamo ad una delle fermate
SAF mappate da Gabriele Dri :-)

SemiOT: scusatemi se ho usato doodle: non pensavo Google avesse il dominio
anche su questo.