[OSM-FVG] R: Re: R: [import] Toponimi orografici

Gio 11 Maggio 2017 20:14:05 UTC

Francamente non saprei come controllare la qualità di questo dataset.
Ho dato un'occhiata alla tabacco della mia zona ed i nomi coincidono; pure
le coordinate controllabili (quelle dei monti attraverso le isoipse)
sembrano a posto. Per cui non ho mezzi per mettere in discussione dati che
sembrano IGM.
Perché destano sospetti jouf, cicul ecc?

Sulle pezze, si era parlato di un istanza di task manager tutta nostra...
Ci sono novità, Mauro?
Provo a metterlo su un raspberry?