[OSM-FVG] NAVIGATORI

Mer 24 Maggio 2017 15:07:18 UTC

Si certo che mapillary funziona su android. Fa foto in sequenza (automatica
o manuale) e se in wifi le spedisce al server, togliendole dal telefono.
Se glielo chiedi, ti mandano pure un supporto smartphone x auto o bici.

Dai un'occhiata al sito. Così vedi cosa é stato registrato finora. C'è
anche documentazione sulle API per chi vuole trafficare con il loro
archivio. Non é tutto odbl ma mi pare non si prendano la proprietà delle
foto.