[OSM-FVG] presentazione

Gabriele Dri gabriele.dri93 a gmail.com
Sab 3 Nov 2018 17:01:49 UTC

Ciao Riccardo!

Innanzitutto benvenuto e complimenti per il lavoro che hai svolto negli
ultimi mesi tra landuse e POI a Udine. Era ed è un inserimento che era
necessario per la zona di Udine, tant'è che ho cominciato a lavorare anche
io sui POI dopo tante modifiche a strade e trasporto pubblico. E
nell'ultimo periodo ho cominciato a collaborare su Mapillary. Mi trovate
qui: https://www.mapillary.com/app/user/cartophile

Gabriele